Un calciomercato stellare. E’ quello che sta venendo fuori in Serie D con la Gelbison che ieri ha messo a segno due colpi da novanta per l’attacco: i rossoblu hanno annunciato i bomber Antonio Croce e Vincenzo Barone. Ma oggi le altre squadre salernitane impegnate nel campionato di Serie D non hanno guardato e anzi hanno annunciato altri innesti.
La Cavese parla spagnolo con l’uruguaiano Buschiazzo
I metelliani sono una delle squadre che proveranno a lottare per la promozione visto come è sfuggita lo scorso anno e oggi hanno annunciato l’ingaggio del difensore centrale Fabrizio Buschiazzo. L’uruguaiano nell’ultima stagione si è diviso tra il Foggia e il Rentistas che milita nella Serie B della “Celeste”. Cavese che ha però ha anche ufficialzizato il rinnovo del contratto all’attaccante Ciro Foggia che nello scorso campionato ha siglato 19 gol in 38 partite.
Il doppio annuncio del San Marzano Calcio
Ma anche la neopromossa San Marzano Calcio ha calato il doppio acquisto. Infatti in mattinata ha annunciato di aver acquistato l’attaccante Nicola Ferrari: classe 1989 da ben nove stagioni ha sempre superato la doppia cifra nella classifica marcatori e naturalmente i blaugrana sperano che possa “bagnare” il decennale proprio quest’anno. Nel pomeriggio però il San Marzano ha anche annunciato l’ingaggio del centrocampista, classe 1994, Giuseppe Maimone: viene dal Lamezia Terme dove ha giocato nella ultime due stagioni.