Gelbison: ufficiali Cannizzaro, Russo, Casiello, Manzo, Montinaro e Dellino

Terminal degli arrivi affollato oggi in casa Gelbison. La società ha ufficializzato nelle ultime ore ben 6 giocatori – un portiere, un difensore, tre centrocampisti e un attaccante – che vanno a rimpolpare la rosa data in gestione a mister Monticciolo. Tra i calciatori che nella stagione 2023-24 di Serie D ormai alle porte vestiranno la maglia rossoblù ci saranno anche i neo-acquisti Francesco Cannizzaro, Francesco Russo, Rocco Casiello, Stefano Manzo, Matteo Montinaro e Saverio Dellino.

Il primo, Cannizzaro, portiere classe 2003, non rappresenta una vera e propria novità, bensì un ritorno dal momento che “l’atleta ventenne – ricorda il club cilentano – era in forza alla Polisportiva Santa Maria dove era stato trasferito dopo aver iniziato la stagione con la Gelbison”.

Proviene dal Nardò e vanta una lunga esperienza in Serie D il difensore Russo (1993). I tre centrocampisti Casiello, Manzo e Montinaro – rispettivamente di 25, 33 e 28 anni – hanno militato nello scorso campionato tra le fila di Team Altamura, Casertana e Nardò e sono pronti a iniziare questa nuova avventura in maglia rossoblù. Così come si è detto pronto a dare il proprio contributo anche l’attaccante Dellino, 22enne. “Appena ho saputo di questa possibilità non ho esitato”, sono state le sue prime parole da giocatore della Gelbison.