Calciomercato Gelbison, preso l’esperto attaccante Croce

E’ Antonio Croce il primo acquisto della Gelbison. L’attaccante classe 1986 va così a riempire una delle prime caselle del club caro a patron Maurizio Puglisi. L’ufficializzazione è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi con una nota in cui si legge che il bomber si è legato alla Gelbison per la stagione 2023/2024.

La carriera di Antonio Croce

Croce è una punta centrale di esperienza che ha giocato nell’ultima stagione del Team Altamura. Ma dalla sua ha anche una lunga carriera tra i professionisti visto che ha militato tra le altre squadre nella Vis Pesaro, nella Fermana, nel Monopoli, nel Teramo e nella Fidelis Andria. Inoltre, in Serie D, ha vestito le maglie di diversi club come Brindisi, Gravina e Taranto.

Le prima parole di Croce neo attaccante della Gelbison

Il neo attaccante della Gelbison dopo aver siglato il contratto con i cilentani alla presenza di patron Puglisi e del diesse Nicolò Pascuccio ha detto: «Questa rossoblu è una maglia ricca di storia e sicuramente sarà un onore indossarla. È bastato veramente pochissimo a convincermi viste le ambizioni della società. Impegno, dedizione nel lavoro e fame, non devono mancare mai».