Calciomercato Serie D, le trattative e le ufficialità di oggi 4 luglio 2023

Altra giornata di calciomercato di Serie D da vivere intensamente quella di oggi 4 luglio 2024. La Gelbison ieri ha presentato il neo allenatore Monticciolo ma il diesse Pascuccio ha confermato che i contratti al portiere D’Agostino e al capitano Uliano, due bandiere rossoblu, non verranno rinnovati. Si attendono ora colpi in entrata visto che è stato confermato che la rosa sarà giovane e ambiziosa.

Le trattative e le ufficialità di oggi 4 luglio 2023 del calciomercato di Serie D

Colpo della Nocerina che ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Gianmarco Piccioni. Un bomber che porta in dote i 16 gol siglati lo scorso anno col Martina. E’ finito nel mirino dei rossoneri anche l’esperto centrocampista Antonio Caprioli.

A proposito di attaccanti rinnovo di contratto di bomber Antonio Messina con il Gladiator. Potrebbe salutare il sodalizio di Santa Maria Capua Vetere l’ala destra Ivan Squerzienti che sembra destinato al Portici.

Ufficiale pure l’acquisto del difensore centrale Johad Ferretti da parte dell’Akragas.

Si muove anche il mercato della Polisportiva Santa Maria con il possibile ingaggio del portiere Francesco Borrelli che nell’ultima stagione ha giocato nella Massa Lubrense.

Il Lamezia è sempre più vicino a prendere il centrocampista Giacomo Mengoli dal Nardò.

Due calciatori del Team Altamura potrebbero fare il grande salto e andare a giocare in Serie C all’Audace Cerignola: si tratta degli attaccanti Franco Sosa e Salvatore Molinaro.