La corsa del Marcellino verso la promozione non si ferma.la capolista vince contro l’Ispani per 2-1 nel big match della 18esima giornata del campionato di Terza Categoria girone E e si avvicina all’obiettivo. Laveglia e Salvato trascinano i padroni di casa in una gara complicata con l’Ispani che ha gettato il cruore oltre l’ostacolo ma a cui non è bastata la rete siglata da Zaccaro.
Prova a tenere il passo della capolista il Caprioli che travolge il Cellarum 2012 B per 8-0. Dinca assoluto protagonista con quattro reti a referto, a segno però vanno anche Iorio, Saullo, Romanelli e Caputo.
Le altre partite della 18esima giornata
Il Sapri Soccer School Cilento rallenta la propria corsa non andando oltre il apri per 2-2 in casa della Sanzese. Sono i padroni di casa della Sanzese a passare in vantaggio con Citera che con un delizioso pallonetto beffa Martorelli. Nella ripresa la reazione del Sapri che prima pareggia con Venezian e poi completa la rimonta con Colella. I locali però non ci stanno e trovano il 2-2 con Iovino che poco dopo dovrà lasciare il campo per doppia ammonizione. Nel finale gli ospiti potrebbero vincere la partita ma il rigore, assegnato per un fallo di mano in area di Grimaldi, calciato da Colella finisce sul palo.
Finisce a reti bianche (0-0) il confronto diretto per l’ultimo posto utile per accedere ai playoff tra Ursentina e Pisciotta Calcio. Si avvicina allora lo Sporting Celle che cala il tris (3-2) contro il Palinuro: padroni di casa trascinati dai gol di Flagella, Balbi e Mangia; agli ospiti non bastano le reti di Ciccarino e Mautone. Gol ed emozioni tra Buonabitacolo Soccer-Virtus Buxentum: gli ospiti si impongo per 4-3. Pellegrino l’mvp della gara visto che è stato autore di una tripletta.