Il Ceraso vince ancora e allunga in testa alla classifica del girone D di Terza Categoria. Nella 18esima giornata di campionato il sodalizio che guida la classifica ha superato per 3-0 la Piagginese con i gol di Cammarano alla mezz’ora, Pinto a inizio ripresa e Kamissoko sul finire della gara.
La squadra allenata da mister Campaiola è davvero a un passo dalla promozione visto che la prima delle inseguitrici, il Rofrano, è caduta per 4-2 in casa del Montecorice United. Apre le marcature Magno su calcio di rigore, raddoppia di Cera con un tiro dal limite che si infila alla destra del portiere. Della Pepa fissa il punteggio sul 3 a 0 chiudendo praticamente la partita. Il Rofrano, rimasto in 10 per l’espulsione di un suo calciatore, reagisce veementemente creando alcune occasioni da gol pericolose trovando il gol su calcio di rigore con Grosso. A metà secondo tempo il subentrato Meola, con una caparbia azione personale, segna il quarto gol. Dopo appena un minuto però il Rofrano, con un bel pallonetto di Speranza, segna il gol del definitivo 4 a 2.
Le altre partite della 18esima giornata
Pokerissimo del Real Stio che si conferma in terza posizione andando a espugnare per 5-2 il campo del San Mango Montestella: D’Ambrosio grande protagonista con una tripletta, poi arrivano le reti di Catino e Cultrera. Conferma la propria posizione in zona playoff anche la Real Cilento che vince per 6-1 in casa della Polisportiva Lambro B: F. De Vita e Imbriaco con una doppietta a testa sono i grandi trascinatori, ma gioie personali anche per O. De Vita e Puglia.
Il Novi Velia vince di misura (1-0) in casa dell’All Stars e conferma la posizione subito fuori dalle zone nobili. A Laureana Cilento decisiva la rete siglata da Iannuzzi.
Cala invece in il poker l’Atletico San Rocco (4-1) contro il fanalino di coda il Real Torchiara United. Padroni di casa trascinati dalle reti realizzate da Petillo (doppietta), Radano e Iannuzzella.