Terza Categoria girone D: il Ceraso festeggia la promozione, il Rofrano è già in finale

Il Ceraso ha vinto con 90 minuti di anticipo il campionato di Terza Categoria girone D ma ha voluto onorare fino in fondo la stagione andando a vincere, nell’ultima giornata, per 8-0 in casa del San Mango Montestella. Grande protagonista di giornata D’Ambrosio autore di ben cinque segnature.

La serrata lotta per accedere ai playoff

Visto l’epilogo già scritto quindi la tensione si è concentrata sulla lotta playoff. Il Rofrano ha avuto accesso direttamente alla finale dopo aver vinto per 3-0 a tavolino contro il Real Torchiara United e aver finito la stagione regolare con ben 11 punti di vantaggio sulla quinta posizione occupata dal Real Stio.

Real Stio che non ha avuto accesso alla fase post-season anche perché sconfitto per 3-1 in casa della Real Cilento. La compagine di Moio della Civitella che ha chiuso al terzo posto in classifica ha vinto grazie alla doppietta di Puglia e al gol di Imbriaco. Per gli ospiti a rendere meno amara la giornata la rete realizzata da D’Andreoli.

Real Cilento che se la dovrà vedere contro il Montecorice United che ha calato il poker (4-0) contro la Piagginese. Decisive alla fine del risultato le doppiette siglate da doppiette di Oreste Magno e Romeo Della Pepa.

Le altre partite dell’ultima giornata

Ultima goleada della stagione per l’All Stars che espugna per 5-2 il campo dell’Atletico San Rocco. Vittoria esterna pure per il Novi Velia che cala il tris (3-1) in casa della Polisportiva Lambro B.

Terza Categoria girone D, i risultati della 22a giornata

Terza Categoria girone D, la classifica