Il Marcellino, che aveva già festeggiato la vittoria del campionato, si conceda dal campionato di Terza Categoria girone E con un pirotecnico pareggio per 3-3 contro l’Atletico Pisciotta. Gli ospiti si portano in vantaggio al 25′ con Ruggieri, poi raddoppiano a inizio ripresa con Cutrì. A quel punto viene fuori la capolista che prima con Salvato al 52′ e poi con Salamone al 60′ riequilibrano l’incontro. Ma i viaggianti hanno voglia di tirare lo sgambetto al Marcellino e Mautone all’81’ li riporta in vantaggio. Ma proprio allo scadere Giordano fissa il punteggio sul definitivo 3-3.
La lotta serrata per accedere ai playoff
Il Caprioli che ha lottato fino alle ultime giornate contro il Marcellino dovrà ora affidare le proprie voglie di promozione ai playoff. Nell’ultima gara della regular season ha battuto per 4-2 il Palinuro consolidando la seconda posizione in classifica grazie alla doppietta di Cammardella e alle reti di Di Biasi e Dinca.
Caprioli che si sfiderà in semifinale contro l’Ursentina che si è imposta per 1-0 sul campo del Buonabitacolo Soccer (gol di Castelluccio) e ha chiuso al quinto posto in classifica. Nell’altra semifinale si sfideranno Ispani e Sporting Celle. L’Ispani ha chiuso al terzo posto in classifica dopo aver vinto non senza fatica anche nell’ultima giornata contro il Sapri Soccer School Cilento per 3-2. Lo Sporting Celle ha invece espugnato per 2-0 il campo della Sanzese con le reti di Flagella e Balbi e terminato il campionato al quarto posto.
Non aveva valore di classifica perché il Virtus Buxentum era già fuori dalla lotta per le primissime posizioni ma ha comunque voluto salutare il campionato vincendo per 6-0 sul campo del Cellarum B.