Il Ceraso brinda alla promozione in Seconda Categoria. Il 7-1 rifilato all’Atletico San Rocco nella gara valida per la 21esima giornata del campionato di Terza Categoria girone D ha certificato il salto di categoria della capolista con 90 minuti di anticipo rispetto alla fine della stagione regolare. Grande protagonista di giornata è stato D’Ambrosio che ha siglato quattro reti, poi a segno sono andati anche D’Alessandro, Pugliese e Rizzo.
Alla prima inseguitrice, il Rofrano, non è bastata la vittoria per 6-0 in casa del Real Stio per mantenere ancora in vita il campionato. Restano però per il Rofrano tre punti importanti in ottica playoff anche perché a cadere è stata una delle dirette concorrenti a vincere la post-season. Vince anche il Real Cilento, di misura 1-0 contro l’All Stars grazie alla rete di Ferrazzano, che consolida la terza posizione in classifica e una posizione sicura nei playoff.
Le altre partite della 21a giornata
Colpaccio del Montecorice United che vince per 2-1 in casa del Real Torchiara United e rafforza la quarta posizione in classifica. Magno e Lembo trascinano gli ospiti, ai padroni di casa non basta la rete siglata da Baratta. Goleade del Novi Velia che supera per 9-3 il San Mango Montestella e della Piagginese che ha la meglio per 11-0 sulla Polisportiva Lambro: F. D’Elia grande protagonista perché autore di 5 gol.