La Pixous vince e avvicina la testa della classifica. Il sodalizio di Policastro Bussentino si impone in casa dell’Atletik Torchiara nella 22esima giornata del campionato di Seconda Categoria girone I e riapre la corsa per la vetta visto che la capoclassifica Club Serre Calcio cade in casa del Padula Tonino Paolini. La Pixous si impone per 3-0 grazie alla doppietta di Porretti e alla rete di Alex Bifano.
La grande impresa di giornata è però quella compiuta dal Padula Tonino Paolini che di misura (1-0) batte il Club Serre Calcio. Il sodalizio valdianese si è imposto grazie alle rete siglata da Moscarella che ha permesso ai padroni di casa di consolidare anche la quarta posizione in classifica valida per giocare i playoff.
Viva anche la lotta per un posto nei playoff
Non va oltre il pari a reti bianche (0-0) l’Akropolis in casa del Real Carillia: ma i delfini conservano la terza posizione. Cala il poker, invece, la Fox Paestum che batte la Cilentana Sport per 4-1. La vittoria dei capaccesi è stata siglata dalle reti di Conforti (doppietta), Aliberti e Marciano. La rete della bandiera del sodalizio di San Giovanni a Piro è stata realizzata da Paladino.
Fox Paestum che con questi tre punti rientra in zona playoff a discapito della Cilento Academy che cade per 2-0 al domicilio del fanalino di coda Lentiscosa. Infatti con una rete per tempo – rispettivamente di Ranavalo e Di Luca – i ragazzi di mister Percopo hanno la meglio su una squadra che ha espresso un buon calcio.
Le altre partite della 22esima giornata
Vittoria esterna per 2-1 del Cellarum che espugna il campo del Laurino. Ospiti che passano grazie a un gol per tempo di De Curtis che rendono vana la segnatura di Pipolo per i padroni di casa. Vittoria importante in chiave salvezza per il Supersantos che supera per 3-1 la Polisportiva Lambro: Tripano, Orlanno e Lettieri trascinano i padroni di casa, mentre l’onore degli ospiti è salvato da Sacco.