Seconda Categoria girone I: Club Serre e Pixous duello in vetta

Il duello in vetta del girone I di Seconda Categoria non accenna a placarsi. Il Club Serre vince contro il laurino e la Pixous risponde con una goleada contro il Lentiscosa e così la distanza tra le due contendenti al termine della 23esima giornata di campionato resta sempre di due punti. La capolista ha vinto per 2-0 contro il Laurino in una partita giocata a senso unico con bomber Curcio che sblocca la gara su calcio di rigore. Poi dopo varie occasioni è Forlano con un gran diagonale a filo di palo è siglare la rete del due a zero. Nella ripresa la musica non cambia con i locali che mantengono il possesso della palla e creano numerose azioni da gol però non concretizzate.

Tiene però il passo della capolista la Pixous che supera per 5-1 il malcapitato Lentiscosa. Per i padroni di casa protagonista è Di Mauro autore di una doppietta ma vanno a segno anche Iudici, Porretti e Alex Bifano. Vale solo per salvare l’onore degli ospiti la realizzazione di Di Muro.

La lotta per la zona playoff

Serrata è invece la lotta per conquistare un posto nei playoff con il big match tra due delle contendenti, Akropolis-Fox Paestum, che finisce con uno spettacolare 3-3. Protagonista della gara è sicuramente Coppola che è autore di una tripletta che però non serve a regalare i tre punti alla terza forza del campionato perché gli ospiti rispondono con Merola, Graziuso e Acciaio e portano a casa un punto.

Fox Paestum che è agganciato dal Cilento Academy che supera per 2-1 il Supersantos con una doppietta di Mastrogiovanni. Non basta ai viaggianti una rete di Lettieri per strappare punti utili in chiave salvezza.

Espugna a fatica il campo de La Cilentana Sport il Padula Tonino Paolini che si impone per 2-1 e consolida la quarta posizione in graduatoria. Rigio e Pisano trascinano con le loro realizzazioni gli ospiti, mentre l’unica segnatura dei padroni di casa è opera di Paradiso.

Le altre partite della 23esima giornata

La Polisportiva Lambro consolida la posizione di centro classifica pareggiando in casa 3-3 contro il Real Carillia in una gara che ha riservato davvero tante emozioni. Cortazzo, Esposito e Ranauro a segno per i padroni di casa.

Colpaccio dell’Atletik che vince 3-1 in casa del Cellarum e l’aggancia in classifica a quota 27 punti. Cirillo, Malzone e Pezzoni decidono la gara a favore del sodalizio di Torchiara. Ai locali non basta la rete di De Curtis.

Seconda Categoria girone I, i risultati della 23esima giornata

Seconda Categoria girone I, la classifica