La Cilento Academy espugna per 5-2 il campo del Supersantos e resta in scia al Club Serre che nella 10a giornata del campionato di Seconda Categoria girone I vince in casa del Laurino per 1-0. Al “Valentino mazzola” di Vibonati la seconda forza del campionato s’impone grazie alle reti messe a segno da Ruggiero, Milioti (tripletta) e De Simone. Il passivo per i padroni di casa è reso meno amaro dalle segnature di Nicodemo e Lettieri. Ma il Club Serre Calcio consolida il primato vincendo la settima gara consecutiva: al “Comunale” di Laurino decide nel secondo tempo un gol di D’Angelo entrato da pochi minuti.
Il Cellarum 2012 perde e mister Ciociano si dimette
Si conferma nelle primissime posizioni di classifica l’Atletik Torchiara che batte in una gara equilibrata per 2-1 il Cellarum 2012. Mangone e Caserta trascinano i locali, mentre per gli ospiti non serve a evitare la sconfitta la rete di Pisano. Oggi però è arrivata la comunicazione del sodalizio di Celle di Bulgheria delle dimissioni del tecnico Gaetano Ciociano. In una lunga lettera il mister ha spiegato che la decisione è stata sofferta ma provocata da motivi personali. Il Cellarum 2012 ha fatto sapere di aver deciso al momento per una soluzione interna, in attesa di scegliere la nuova guida tecnica.
Le altre partite della 10a giornata di Seconda Categoria girone I
Prosegue la corsa del Padula Tonino Paolini che fa valere il fattore campo superando La Cilentana Sport con il risultato di 2-0: decisive le reti di Rigio e Pisani. La Polisportiva Lambro muove la classifica pareggiando per 2-2 in casa del Real Carillia. E in parità (1-1) termina anche il derby tra Fox Paestum-Akropolis.