Terza Categoria girone D, ciclone Rofrano ma il Ceraso risponde

Prosegue immacolata la corsa del Rofrano in testa al girone D di Terza Categoria. La capolista colleziona anche la sesta vittoria consecutiva in sei giornate di campionato e consolida il primato a quota 18 punti. Rofrano che ha superato senza difficoltà la strenua resistenza offerta dalla Polisportiva Lambro che è stata sconfitta sul proprio terreno di gioco per 7-1. A segno per il Rofrano sono andati: Villano (tripletta), L. Speranza (tripletta) e Losinno.

Una fase della gara tra Polisportiva Lambro-Rofrano

Le altre partite della sesta giornata di Terza Categoria girone D

Il Ceraso però tiene il passo della capolista battendo per 2-0 il fanalino di coda Real Torchiara United: a segno Montuoro e Feola. Subito dietro, a quota 13, c’è un trio composto da Montecorice United, Real Stio e Real Cilento 2022 vincitrici rispettivamente in trasferta contro All Stars, Atletico San Rocco e San Mango Montestella. Il Montecorice United ha vinto a Laureana Cilento con il risultato di 2-0 grazie alle reti entrambi nel primo tempo di Oreste Magno ed Emanuele Magno.

Una fase di gioco tra All Stars-Montecorice United

Convincente anche la vittoria esterna del Real Stio che si impone per 6-2 sul campo dell’Atletico San Rocco: protagonista di giornata D’Ambrosio autore di quattro gol. Di misura (1-0) invece l’affermazione del Real Cilento 2022 al “Bonadias” di Sessa Cilento contro il San Mango Montestella: decisiva la rete siglata da Puglia. Il Novi Velia fa valere il fattore campo e in una classica del calcio cilentano batte per 2-0 la Piagginese: gol realizzati da Filpi e Speranza.

Terza Categoria girone D, risultati 6a giornata

Terza Categoria girone D, la classifica