Gol ed emozioni nel recupero della 36a giornata del campionato di Serie D girone I tra San Luca e Polisportiva Santa Maria che si è giocato oggi al “Corrado Alvaro” di San Luca. Un punto tra due squadre ormai già sicure di restare nella categoria e con i giallorossi del Cilento che hanno lanciato in campo anche il classe 2004 D’Auria.
San Luca-Polisportiva Santa Maria 3-3, la cronaca della partita
I calabresi partono forte e dopo due minuti già chiamano Stagkos alla prima parata del pomeriggio. Il vantaggio locale giunge al 12’ con il colpo di testa di Bruzzaniti su calcio d’angolo. Occasionissima per Maesano, tre minuti dopo, che davanti a Stagkos spara alto un rigore in movimento. Il San Luca sfiora il raddoppio anche al 22’ con Suraci, servito da Fiumara, ma calcia fuori di un soffio. Prima opportunità per i cilentani con una punizione di Maio, salvata da Scuffia. Dalla parte opposta, Crucitti firma il raddoppio. Nel finale, intervento falloso di Scuffia su Cunzi in area di rigore. Dagli undici metri, Maggio accorcia per il 2-1.
Nella ripresa, il Santa Maria parte forte sfiorando in due circostanze con Cunzi il gol del pari, che arriva al quarto d’ora con un piattone di Maio. Prima Maggio e poi ancora Cunzi sfiorano il punto del sorpasso. Al 24’ debutto per D’Auria, classe 2004. Il San Luca si fa vedere nuovamente alle mezz’ora con Godano, che al 35’ segna il 3-2 con un colpo di testa. Due minuti dopo, Maggio segna il gol del definitivo pari, con cui si chiude la partita del “Corrado Alvaro”.