I festeggiamenti per la promozione della Gelbison in Serie C sono ancora in corso, ma già si guarda al futuro e non si può non ripartire da Gianluca Esposito l’allenatore che ha concretizzato il sogno. Il tecnico infatti è già stato riconfermato in panchina anche per il prossimo anno così come si legge in un’intervista pubblicata questa mattina dal quotidiano “La Città” al direttore sportivo Nicolò Pascuccio.
Le parole del direttore sportivo Pascuccio su Esposito
Il diesse rossoblu Pascuccio ha infatti detto: «Le qualità tecniche del mister non si discutono perché è un ragazzo che si sposava con il nostro progetto e posso dire che oltre a esprimere un buon calcio è stato anche bravo a gestire il gruppo». Quindi il diesse ha aggiunto: «Da parte nostra c’è tutta la disponibilità a continuare insieme. Non vedo il motivo di cambiare se il meglio lo teniamo in casa nostra».
La risposta del tecnico Esposito al direttore sportivo
E il mister della promozione, Gianluca Esposito, ha confermato in diretta a Set Tv nel corso dello speciale “Super Sport Set” la voglia di continuare in rossoblu: «Abbiamo già iniziato a lavorare per il prossimo anno con il diesse e il presidente Puglisi», ha ammesso il tecnico che quindi resterà in sella alla panchina della Gelbison.