Con il Calcio Campagna già promosso in Promozione, si dovevano decidere le posizioni playoff nell’ultima giornata del campionato di Prima Categoria girone H. La Poseidon ha vinto per 3-1 in casa del Macchia e ha chiuso al secondo posto. Ospiti che si sono imposti grazie alle reti siglate da Marantino, La Mura e Scarpa.
A pari punti, 50, con la Poseidon è terminato anche l’Atletico Agropoli che ha vinto per 4-0 in casa del Faraone ma che partirà nei playoff come terza forza. Primo tempo molto equilibrato e sbloccato sugli sviluppi di calcio piazzato, dopo dove una traversa il più lesto di tutti è stato Torre a depositare in rete per il vantaggio. Nella ripresa i ragazzi di mister Voza sono a tratti incontenibili, mettendo a segno prima il raddoppio con Di Gregorio e poi lo 0-3 con Barone che sfrutta un’ottima giocata di Cataldo; a chiudere la gara ci pensa sempre il solito Barone per la doppietta personale.
Le altre partite della 26a giornata
Con il fiato sospeso anche la corsa per salvare la categoria. Può esultare il Pro Sala che conquista la permanenza in Prima Categoria anche se viene sconfitto per 5-2 in casa della Polisportiva Marina. Per i locali a segno Esposito (doppietta), Aprea, Bifano e Cammarano. Agli ospiti non bastano le reti di Siciliano e Durante. Retrocede invece l’Olevanese che cade per 4-1 in casa contro la Giffonese. L’Atletico Pisciotta senza più velleità di classifica impatta per 1-1 contro il Real Bellizzi.