Ingolfo playoff nel campionato di Prima Categoria girone H. Se il Calcio Campagna ha ormai tagliato il traguardo promozione si lotta per cercare di strappare una postazione al sole nella post season. Finisce in parità il big match della 25a giornata tra Poseidon e Atletico Bellizzi. La gara che metteva in palio il secondo posto in classifica termina a reti bianche (0-0). Un pari che premia i padroni di casa che possono allungare in classifica negli ultimi 90 minuti che non verranno giocati dagli ospiti che dovranno riposare.
Risale però e appaia a quota 47 punti le due pretendenti l’Atletico Agropoli Cilento che ha vinto in una partita dalle forti emozioni per 6-4 contro l’Atletico Pisciotta. Un susseguirsi di emozioni al “Torre” con le due squadre che tra botta e risposta mettono sul terreno di gioco una partita molto divertente. Decisiva la tripletta di Barone e le reti di Malandrino, Rizzo e Della Torre che trascinano i padroni di casa. Per gli ospiti a segno due volte Tortora, Esposito e Pifferi.
Le altre partite della 25a giornata
Cade per 6-3 in casa del Real Bellizzi la Polisportiva Marina che però può consolarsi con la salvezza diretta senza passare dai playout. I tre gol dei costieri portano tutti la firma di Esposito. L’arbitro ha invece sospeso la gara tra Pro Sala-Olevanese, scontro diretto per evitare la retrocessione diretta, con gli ospiti che stavano avanti per 4-0 per “tumulti” negli spogliatoi. L’ultima parola spetterà al Giudice Sportivo. Ha riposato il Faraone.