La vittoria al “Carrano” manca da novembre e ora la Polisportiva Santa Maria non ne può fare più a meno se vuole provare a risalire la classifica che la vede ultima. Lo sa bene mister Gianluca Esposito che contro il Rotonda vuole «scambiare il bel gioco con la vittoria, ma penso che sia più facile ottenerla se si fa una buona gara. Proveremo però a mettere pressione agli avversari».
Intanto la Polisportiva Santa Maria vede il rientro dopo aver scontato la squalifica di Campanella e Nunziante: «Due calciatori importanti per il nostro gioco anche sotto il punto di vista dell’esperienza. – ha sottolineato Esposito – Mi dispiace solo che Gaeta continua a restare fuori perché ci farebbe comodo».
Ma Esposito non cerca alibi e invita a guardare solo al Rotonda: «Vogliamo trovare i tre punti per avvicinare il nostro obiettivo che è quello di entrare negli spareggi solo dopo potremmo guardare oltre. Ma dobbiamo restare concentrati e non perdere fiducia – ha concluso – sapendo che si vince dopo 100 minuti e non all’inizio».