La Gelbison al “Torre” va a far visita alla lanciata Paganese. Una sfida che vede i cilentani aver ripreso la corsa verso zone tranquille ma che vogliono continuare la striscia positiva fatta di una vittoria e due pareggi nelle ultime tre uscite di campionato.
Croce ancora ai box, ma recupera Gagliardi
Una Gelbison che però dovrà ancora fare a meno di bomber Croce: «Dovrà lavorare ancora qualche giorno – ha spiegato nella conferenza della vigilia mister Alessandro Erra – per poter tornare in gruppo». Chi rientra è invece Gagliardi: «Ha recuperato sotto l’aspetto clinico – ha rivelato il tecnico dei rossoblu – ed è convocabile ma ora dovrà essere recuperato dal punto di vista agonistico». Intanto Barone prosegue sulla strada del pieno reintegro: «Non partirà dall’inizio – ha sottolineato Erra – ma solo perché deve proseguire il percorso intrapreso dopo 5 mesi di stop. Per ora ha 20 minuti e va bene così».
Il prossimo avversario: la Paganese
Mister Erra ha naturalmente soffermato la propria attenzione anche sul prossimo avversario. «Si preannuncia una bella partita contro la Paganese perché andiamo a confrontarci contro una squadra in palla. Noi dobbiamo essere concentrati interpretando bene i vari momenti che ci presenta la partita. Dobbiamo però essere determinati così come le ultime uscite», ha concluso.