Polisportiva Santa Maria-Palmese: probabili formazioni e ultime notizie

La Polisportiva Santa Maria alla prova Palmese per conquistare la prima vittoria in campionato. I giallorossi cilentani vengono dal punto conquistato a Manfredonia e domani alle ore 15 al “Carrano” ospitano il fanalino di coda Palmese. Un’occasione ottima per portare a casa la prima gioia stagionale

Le parole di mister Ferullo alla vigilia del match

E lo sa bene mister Osvaldo Ferullo che solo una vittoria può essere la vera svolta della stagione: «Uno scontro diretto che affronteremo per vincere. Abbiamo un jolly da giocarci e abbiamo preparato questa gara come se fosse una finale». Infatti Ferullo ha anche rivelato: «I ragazzi lavorano per i tre punti e sperano di conquistarla il prima possibile anche perché fino a oggi rispetto a quello prodotto stiamo raccogliendo poco». Palmese che vedrà il ritorno in panchina di mister Mario Pietropinto che in settimana ha preso il posto di Salvatore Sarnataro.

Le ultime notizie sulla Polisportiva Santa Maria

Mister Ferullo dovrebbe confermare la formazione che è scesa in campo domenica scorsa in casa del Manfredonia. In attacco dovrebbe essere così confermata la coppia composta da PersanoMaiese anche se Gassama preme alle loro spalle. Dall’altra parte mister Pietropinto dovrebbe ripartire dal 4-3-3 con possibili cambiamenti anche negli undici titolari rispetto al predecessore.

Le probabili formazioni di Polisportiva Santa Maria-Palmese

Polisportiva Santa Maria (3-5-2): Cannizzaro; Cocino, Campanella, Bonfini; Nunziante, Coulibaly, Maio, Nicoletti, Ferrigno; Persano, Maiese. Allenatore: Ferullo.

Us Palmese 1914 (4-3-3): Moccia, Manco, D’Angelo, Fusco, Schiavino, Morlando, Cardone, Romano, Carotenuto, Potenza, Filogamo. Allenatore: Pietropinto.