La Gelbison riparte da Barletta. I rossoblu cilentani tornano in Puglia per riprendere la corsa in campionato dopo lo stop al “Guariglia” di domenica scorsa contro il Città di Fasano. Il fischio di inizio della gara, arbitrata da Umberto Spedale di Palermo, è alle ore 16.
Le dichiarazioni dei mister alla vigilia della sfida
Il tecnico della Gelbison, Alessandro Monticciolo, ha parlato alla vigilia della sfida in conferenza stampa e ha chiesto ai suoi uomini di «caricarsi quando vedranno lo stadio colmo di tifo del Barletta». Deve essere quello lo sprone che deve spingere i rossoblu a cercare di conquistare punti: «Dobbiamo cancellare gli errori commessi contro il Fasano soprattutto in fase di ripartenza non dobbiamo essere precipitosi». Dall’altra parte mister Ciro Ginestra ha sottolineato come «tutto il gruppo deve fare la differenza non solo gli undici che scendono in campo da titolari ma l’intera rosa che è composta da 30 calciatori».
Le ultime notizie su Barletta-Gelbison
Con Croce a mezzo servizio (dovrebbe partire dalla panchina) e Muratori out per infortunio, quindi, non convocato: la Gelbison prova a riprendere il proprio cammino in campionato in casa del Barletta una delle corazzate del girone H. La formazione dovrebbe rimanere la stessa che ha giocato dal primo minuto contro il Città di Fasano con il solo innesto dal primo minuto di Tumminelli. Dall’altra parte il barletta ha reintegrato Di Piazza mentre ha scongiurato il rischio infortunio per Schelotto ma che comunque non dovrebbe partire dal primo minuto.
Le probabili formazioni di Barletta-Gelbison
Barletta (4-3-3): Sapri; Rizzo, De Marino, Silvestri, Sepe; Cafagna, Marconato, Padovano; Marilungo, Russo, Caputo. Allenatore: Ginestra
Gelbison (3-5-2): Milan; Camilleri, Manzo, Russo; Casiello, Lollo, Tazza, Tumminelli, De Pasquale; Bubas, Barone. Allenatore: Monticciolo.