A Manfredonia per vincere. La Gelbison vuole dare continuità ai tre punti conquistati nell’ultima gara contro il Gallipoli per poter restare nella parte alta della classifica del girone H di Serie D. Ma Mister Monticciolo nella conferenza della vigilia ha però smorzato i toni trionfali facendo presente che quella in Puglia non sarà assolutamente una passeggiata di salute ma anzi sarà la classica gara trappola in cui bisognerà soffrire per portare il massimo a casa.
Le ultime notizie sulla Gelbison
Mister Monticciolo non dovrebbe avere problemi di formazione perché a parte gli infortunati lungodegenti non se ne sono aggiunti altri e quindi dovrebbe proporre il più classico dei 3-5-2 che sta dando i suoi frutti in questo inizio di stagione. E quindi davanti a Milan la linea difensiva sarà composta da Sall, Manzo e Russo. Sulla linea mediana mister Monticciolo dovrebbe optare per Camilleri, Tazza, De Pasquale, Lollo, Ferrante. In attacco al fianco di bomber Croce spazio a Bubas con Dellino che però scalpita.
Manfredonia-Gelbison, le probabili formazioni
Manfredonia (4-3-3): Rossi; Bamba, Taormina, Viti, Brunetti; Amabile, Prencipe, Giacobbe; Babaj, Pozzebon, Hernaiz. Allenatore: Cinque.
Gelbison (3-5-2): Milan; Sall, Manzo, Russo; Camilleri, Tazza, De Pasquale, Lollo, Ferrante; Bubas, Croce. Allenatore: Monticciolo.