«Un esame ogni giorno e dobbiamo abituarci a lavorare sotto pressione». Lo sa bene e lo dice apertamente mister Alessandro Monticciolo allenatore della Gelbison che domani va a sfidare il Manfredonia. «Partite facili non esistono anche se i giudizi vengono dati a seconda dei risultati. Noi dobbiamo restare tranquilli e concentrati sul lavoro anche se tutto questo ci può mettere pressione ma sappiamo che siamo una squadra forte e dobbiamo portare a casa risultati».
La risposta di mister Monticciolo alle esternazioni di patron Puglisi
Il tecnico rossoblu ha anche risposto anche alle parole del presidente Puglisi che aveva tirato un po’ le orecchie ai ragazzi: «Il presidente ci tiene tanto e noi dobbiamo portare a casa risultati. Poi nel calcio c’è sempre da dimostrare ma noi siamo concentrati solo su questa partita. Le parole del presidente ci devono servire da stimolo e dobbiamo mantenere alto l’entusiasmo attraverso i risultati».
Il giudizio di mister Monticciolo su Sall
E a proposito di risultati Monticciolo ha tracciato un bilancio del tour de force appena concluso con tre gare in solo sette giorni: «Sotto il punto di vista delle prestazioni mi aspetto qualcosa in più anche se i sei punti in tre gare sono un buon bottino ma non mi accontento». Infine si è soffermato sulla nota lieta rappresentata da Sall: «E’ un ragazzo e giocatore eccezionale. Può ancora crescere soprattutto sotto l’aspetto tecnico visto che deve migliorare nella costruzione del gioco».