Termina in parità Giugliano-Gelbison. 1-1 è il risultato finale del match disputatosi al “Partenio-Lombardi” di Avellino e valevole per la decima giornata del Girone C di Serie C. Nel primo tempo il vantaggio ospite con Graziani, all’80’ il pareggio dei padroni di casa con il gol di Salvemini.
La cronaca
La sfida tra Giugliano e Gelbison ha visto da un lato una squadra, quella di casa, protagonista con il suo possesso palla, dall’altro l’undici ospite, desideroso di riscattare la sconfitta subita in casa contro il Monterosi. I cilentani risultano essere, almeno nei primi 45 minuti di gioco, più pericolosi in attacco. Se i tentativi di Correnti e Faella si spengono in un nulla di fatto, al 44′ Graziani, direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo, infila con un gran destro in rete il gol che vale il vantaggio rossoblù.
Qualche spunto più pericoloso del Giugliano si vede nella ripresa dapprima con Ghisolfi e successivamente con Di Dio, autore di una splendida giocata spentasi però tra le braccia di un attento D’Agostino. A trovare il giusto spiraglio e rimettere il match in una situazione di parità è all’80’ Salvemini che sfrutta il rimpallo della conclusione di Nocciolini sulla traversa della porta avversaria per appoggiare in rete il pallone dell’1-1.
Giugliano-Gelbison: il tabellino
Giugliano (3-5-2): Sassi, Biasiol (dal 63′ Nocciolini), Zullo, Poziello C., Di Dio, Gladestony, Ceparano (dal 46′ Rondinella), Ghisolfi (dal 63′ Felippe), Gomez (dal 46′ Rizzo), Piovaccari, Salvemini. All. Tatomir (Di Napoli indisponibile)
Gelbison (3-5-2): D’Agostino, Cargnelutti, Loreto, Bonalumi, Onda (dal 70′ Savini), Nunziante (dal 93′ Marong), Papa, Graziani, Correnti, De Sena (dal 71′ Kyeremateng), Faella. All. De Sanzo.
Arbitro Sajmir Kumara di Verona
Reti: 44′ Graziani; 80′ Salvemini.
Ammoniti: Loreto, Papa, Graziani, Faella, Bonalumi, De Sena (Gelbison); Ghisolfi, Rondinella, Salvemini, Zullo (Giugliano).