La Gelbison alla ricerca del riscatto nella sfida di domani contro il Giugliano. La squadra cilentana alle ore 17:30, al “Partenio-Lombardi” di Avellino, sfiderà il Giugliano per la decima giornata del campionato di Serie C. Mister De Sanzo vuole una squadra che sappia correre e lottare come fatto fino alla gara infrasettimanale contro il Monterosi Tuscia che ha stoppato la serie di quattro vittorie messe insieme dal club cilentano.
Le ultime sulla formazione della Gelbison
Il tecnico del sodalizio vallese non è propenso a effettuare un turnover massiccio anche perché ha spiegato come i suoi ragazzi sono giovani e possono sostenere impegni ravvicinati. Dovrà però fare a meno di Gilli squalificato e al suo posto impiegherà Cargnelutti. Si è però fermato anche Statella così come non ci sarà Sorrentino. A centrocampo dovrebbe esserci l’ingresso dal primo minuto di Savini per far rifiatare Nunziante. Nulla invece cambia in attacco con la coppia Faella e De Sena dal primo minuto.
Probabili formazioni Giugliano-Gelbison
GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; C. Poziello, Zullo, Scanagatta; Rondinella, Gladestony, Lucas, Ceparano, Ghisolfi; Nocciolini, Rizzo. Allenatore: Di Napoli (in panchina Tatomir).
GELBISON (3-5-2): D’Agostino, Bonalumi, Cargnelutti, Loreto, Graziani, Savini, Papa, Fornito, Correnti, Faella, De Sena. Allenatore De Sanzo.