«Dare anima e cuore per trovare la prima vittoria in campionato». E’ quello che mister Fabio De Sanzo ha chiesto alla Gelbison alla vigilia della gara contro il Taranto che si gioca domani alle ore 17:30 al “Torre” di Pagani. Il neo mister del sodalizio cilentano ha aggiunto: «Ho trovato una squadra ben allenata che sa quello che vuole ma un pochettino depressa. Una squadra che vuole riscattarsi e che ha voglia di fare punti. Mi auguro che i miei ragazzi con umiltà buttino il cuore oltre l’ostacolo».
Mister De sanzo e la Gelbison che manderà in campo domani sera
Mister De sanzo però non si è voluto sbilanciare su quale Gelbison manderà in campo al “Torre” anche se ha sottolineato che si affiderà al consolidato 3-5-2. «Scenderà in campo chi ha dimostrato di più nel corso degli allenamenti e spero che tutti coloro che entrano sul terreno di gioco escano poi con la maglia sudata». Sul portiere non si è sbilanciato: «Chi giocherà tra Vitale e D’Agostino? Sto cercando di entrare nella testa dei giocatori ma sono sicuro che qualunque sia la scelta sarà la migliore». Quindi imbeccato su Papa ha rivelato: «E’ appena arrivato però l’ho già trovato pronto».
Mister De Sanzo: «Il Taranto è una squadra esperta»
Naturalmente mister De Sanzo si è soffermato anche sul Taranto: «Sappiamo che è una squadra composta da un mix di giocatori esperti e giovani e che ha un valore in più rappresentato da mister Capuano». Poi ha concluso: «Spero che i miei ragazzi mettano in campo tanta applicazione perché la squadra pugliese l’abbiamo studiata attentamente e sappiamo dove andarla a colpire».