Calciomercato non ancora concluso in casa Gelbison. Trascorse le prime quattro giornate di campionato e dopo l’esonero di mister Esposito, sostituito dall’ex Acireale De Sanzo, la società rossoblù ha raggiunto l’accordo con lo svincolato Salvatore Papa.
Chi è Salvatore Papa
Il centrocampista classe 1990, dopo aver svolto le giovanili con il Rende, venne acquistato dall’Inter. Durante la sua carriera ha indossato le maglie di Foligno, Santarcangelo, Aversa, Vigor Lamezia, Cuneo e Ravenna. Infine l’esperienza con l’Ancona.
Nel pomeriggio di oggi la firma con la Gelbison: “Sono contento della mia scelta – ha commentato Papa – . Il Presidente Maurizio Puglisi e il Consulente Nicoló Pascuccio mi hanno fatto sentire la fiducia della Società. Sono motivato ed entusiasta. Il mio obiettivo nei prossimi mesi sarà quello di fare bene giorno dopo giorno”.
L’acquisto di Papa si è reso necessario anche a seguito dell’infortunio di Francesco Uliano nel match contro il Potenza. Il capitano dei rossoblù infatti dovrà sottoporsi a un intervento allo zigomo che lo terrà lontano dal campo per qualche tempo.