Mister Gianluca Esposito non è più l’allenatore della Gelbison. Il tecnico della storica promozione in Serie C del sodalizio cilentano è stato infatti esonerato nel primo pomeriggio di oggi. Fatale la sconfitta di ieri contro il Virtus Francavilla, ma anche l’inizio di campionato a rilento della compagine vallese.
Esonerato Esposito, il comunicato della Gelbison
L’annuncio è stato dato dalla società guidata da Maurizio Puglisi attraverso un comunicato diffuso sulla pagina Facebook della società Nella nota si legge: «La Gelbison comunica che da oggi mister Gianluca Esposito non ricoprirà più l’incarico di Allenatore responsabile della Prima Squadra. Nel ringraziare il tecnico per aver guidato la prima squadra con dedizione e professionalità, la Società gli augura le migliori fortune umane e professionali».
La Gelbison è alla ricerca del nuovo allenatore
Il comunicato dell’annuncio dell’esonero recita ancora: «Anche le esperienze tecniche che hanno dato grande soddisfazioni possono esaurirsi e perdere la spinta iniziale. Per cui è necessario andare avanti. Il presidente e il suo staff sono già al lavoro per operare in tempi brevi, la scelta della nuova guida tecnica della Prima Squadra». Le prossime ore potrebbero a questo punto essere decisive per l’annuncio del nuovo allenatore.