La Gelbison esordisce al “Guariglia” di Agropoli, anche quest’anno casa dei rossoblu, per cercare di riscattare la sconfitta patita domenica scorsa contro il Team Altamura. L’appuntamento è per le ore 16 contro un Casarano che al pari dei cilentani viene dal ko interno contro il Rotonda. La gara potrà essere vista in streaming su Antenna Sud Sport 2 e su Facebook su Antenna Sud.
Gelbison-Casarano, la vigilia dei due allenatori
«Dobbiamo scendere in campo con un pizzico di attenzione e concentrazione in più. Insomma dobbiamo cambiare marcia», ha detto mister Alessandro Monticciolo che dopo aver confermato l’assenza ancora una volta di Dellino che dovrebbe rientrare la prossima settimana ha aggiunto: «Stiamo costruendo qualcosa per provare a vincere più gare possibili di qui alla fine: bisogna crescere di settimana in settimana adesso siamo ancora in via di maturazione e stiamo cercando di capire chi siamo». L’allenatore dei pugliesi, Giuseppe Laterza, ha sottolineato: «Le insidie sono quelle di tutte le gare di questo torneo in cui non ci sono squadre che non sono attrezzate, almeno negli undici. La Gelbison ha giocatori importanti e hanno un tecnico che fa giocare bene il proprio team. Anche loro arrivano da una sconfitta e avranno voglia di fare bene, ma noi vogliamo reagire».
Gelbison-Casarano, le probabili formazioni
Mister Monticciolo dovrebbe schierare la Gelbison secondo i dettami tattici del 3-5-2 ripartendo semmai dallo stesso undici di domenica scorsa, mentre l’allenatore del Casarano giocherà con il 4-2-3-1.
Gelbison (3-5-2): Cirillo; Cellammare, Russo, Muratori, Camilleri; Casiello, Manzo, Montinaro, Lollo; Barone, Croce. Allenatore: Monticciolo.
Casarano (4-2-3-1): Pucci; Giannini, Guastamacchia, Vona, Parisi; Cerutti, Thiandoum; Versienti, Citro, Falcone; Rajkovic. Allenatore: Laterza.