Operazione riscatto. E’ quella che vuole oggi mettere in scena la Polisportiva Santa Maria che alle 16 fa visita alla corazzata Barletta. Entrambe le formazioni vengono dalla sconfitta all’esordio e quindi avranno voglia di rifarsi. La gara che si giocherà al “Putilli” di Barletta è valida per la seconda giornata di campionato.
Le parole dei due allenatori alla vigilia di Barletta-Polisportiva Santa Maria
«Ogni domenica si presenta un avversario ostico, ma tutto dipende da noi stessi e da come interpretiamo il match. Dopo il Gallipoli ci siamo portati delle sensazioni positive, in quanto la prestazione c’è stata e non avremmo meritato la sconfitta» , ha detto mister Osvaldo Ferullo che poi ha aggiunto: «La Polisportiva, come sempre, scenderà in campo per provare a vincere e sfornare una buona performance». L’allenatore dei pugliesi, Ciro Ginestra, non ha invece parlato alla vigilia ma aspetta un altro innesto in attacco con al dirigenza pronto ad accontentarlo.
Le probabili formazioni di Barletta-Polisportiva Santa Maria
Mister Ferullo come da consuetudine schiererà la sua formazione secondo il 3-5-2 stesso schema adottato da Ginestra. Arbitra Gabriele Iurino di Venosa. Assistenti sono Domenico Colonna di Vasto e Silvia Scipione di Firenze.
Barletta (3-5-2): Sapri; Milella, Lacassia, Sepe; Schelotto, Marconato, Marsili, Padovano, Venanzio; Di Piazza, Ngom. Allenatore: Ginestra.
Polisportiva Santa Maria (3-5-2): Grieco; Cocino, Campanella, Ferrante; Ferrante, Maio, Mudasiru, Nicoletti, Coulibaly; Gassamà, Persano. Allenatore: Ferullo.