Calciomercato, doppio colpo Santa Maria: Nunziante e Nicoletti

La Polisportiva Santa Maria batte gli ultimi colpi di mercato prima del definitivo gong alla sessione estiva. I giallorossi del Cilento infatti hanno chiuso l’acquisto di due centrocampisti: Christian Nunziante e Alessio Nicoletti. Entrambi sono già a disposizione di mister Ferullo.

Nunziante è un volto noto agli amanti del calcio cilentano visto che nella scorsa stagione il 23enne è stato una delle colonne portanti della Gelbison in Serie C dove ha totalizzato 35 presenze. Prima ancora per lui, sempre in Lega Pro, esperienze con Turris e Cavese. «Sono entusiasta di poter giocare con la Polisportiva Santa Maria Cilento, una società seria e di cui ho sempre sentito parlare bene. A me spetterà ricambiare la fiducia del club e dare il massimo in campo per poter raggiungere gli obiettivi prefissati», le prime parole del neo acquisto giallorosso.

Un colpo di prospettiva è invece quello di Nicoletti. Il classe 2005 è cresciuto nelle giovanili della Salernitana dove si è subito messo in mostra, evidenziano le sue qualità. «Sono molto contento dell’opportunità che mi è stata data. La Polisportiva Santa Maria Cilento è una società che ha lanciato tanti giovani calciatori e io sono contento di far parte di questa grande famiglia. Spero di giocarmi subito le mie carte e aiutare il mister e i compagni a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati», ha detto Nicoletti.