Agropoli schiarita in vista? Cerruti: «Non sarò presidente, darò solo una mano»

Luce sul futuro dell’Agropoli? La squadra del delfino che ieri ha perso per 6-0 in casa del Sapri nella gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Coppa Italia presentando in campo solo giovani ora vede un nuovo futuro. Secondo quando diffuso da Set Tv nelle ultime ore ci sarebbe stata la svolta societaria tanto attesa dai tifosi.

Il possibile nuovo direttivo dell’Agropoli

L’imprenditore Domenico Cerruti ha ripreso in mano la squadra che dovrebbe vedere secondo quanto riferito da Set Tv nelle vesti di direttore generale Ugo Schiavo, con avvocato di riferimento Francesco Barone e dirigente operativo Nicola Volpe. La figura dell’allenatore dovrebbe essere ricoperta da Luigi Squillante.

La smentita di Domenico Cerruti

Nel pomeriggio è però arrivata la smentita di Cerruti sulle voci che lo vogliono neo presidente dell’Agropoli. In una nota si legge: «In merito alle notizie di stampa diffuse nella giornata odierna da alcuni organi di stampa, l’imprenditore Domenico Cerruti smentisce categoricamente ogni suo coinvolgimento con ruoli dirigenziali nell’U.S.Agropoli 1921. Tuttavia anche quest’anno non farà mancare il suo importante contributo al progetto sportivo insieme ad altri partner».