Gelbison salutano in due: via Prinari e Tessitore

Sono tre i calciatori che hanno deciso di rescindere il contratto con la Gelbison dopo l’addio di mister Alessandro Monticciolo. Si tratta di Tiziano Prinari e Mattia Tessitore che hanno salutato i colori rossoblu prima della scadenza del contratto.

Tiziano Prinari si è accasato al Fasano

Il trequartista e seconda punta è stato il primo ad andare via dopo ver raccolto appena 4 presenze per un totale di 102′ da quando a settembre è stato tesserato con la Gelbison. E il classe 1995 ha subito trovato squadra visto che è un nuovo giocatore del Fasano dove torna dopo quattro anni dall’ultima volta. «Ricevuta la chiamata della dirigenza, sono voluto tornare fortemente a Fasano anche se avessi altre offerte. Conosco l’ambiente che vivrò da oggi e sono già carico per dare il mio apporto a questa piazza che ritrovo con piacere a distanza di anni», ha detto dopo la firma del contratto.

Mattia Tessitore ha rescisso il contratto

Ha rescisso il contratto con la Gelbison anche Mattia Tessitore che con la casacca del sodalizio cilentano non ha raccolto alcuna presenza e che quindi ha deciso di salutare. Per il centrocampista 18enne ci saranno sicuramente altre opportunità già nei prossimi giorni.