Agropoli, Salvatore Ambrosino il nuovo allenatore

Sciolto l’enigma allenatore dell’Agropoli. Nel pomeriggio la società del delfino ha annunciato che il tecnico, per la stagione iniziata con un miracoloso pari per 1-1 contro il Salernum Baronissi, sarà il 49enne Salvatore Ambrosino. L’allenatore verrà presentato domani presso la sala stampa del “Guariglia” ma già da diversi giorni stava conducendo gli allenamenti.

La carriera di Salvatore Ambrosino neo allenatore dell’Agropoli

Il neo allenatore dell’Agropoli è un elemento di esperienza proprio quella che serve a una squadra giovanissima e che andrà comunque rinforzata con elementi di categoria. Ambrosino, infatti, prima di accettare la guida dell’Agropoli ha allenato Puteolana, Afro Napoli, Frattese, San Giorgio ed Ercolanese. Mentre da calciatore vanta una lunga militanza anche in Serie C con le maglie, tra le altre, di Grosseto, Catanzaro e Giulianova.

Lo staff di mister Ambrosino all’Agropoli

Salvatore Ambrosino sarà affiancato come secondo da Marco Ciardiello che ha guidato dalla panchina i delfini nella prima gara di campionato contro il Salernum Baronissi. Un riconoscimento meritato a un allenatore che ha fatto vedere già buone cose.