Coppola alla Gelbison, nuovo centrocampista per i rossoblu

Nuovo acquisto in casa Gelbison. Il sodalizio cilentano ha ufficializzato l’ingaggio di Mario Coppola. Il centrocampista classe 1990 era svincolato dopo che nell’ultima stagione ha giocato con la Vis Pesaro dove vanta oltre 60 presenze. Questa mattina la stretta di mano con il direttore generale Matteo Canale prima di mettersi a disposizione della squadra.

La carriera del neo centrocampista della Gelbison

Il nuovo centrocampista della Gelbison che va a rinforzare la rosa guidata da mister Alessandro Monticciolo oltre che nella Vis Pesaro ha giocato nella Nocerina, passando poi al Potenza nel 2017 dove ha vinto il campionato di Serie D nella stagione 2017-2018. Ma è in Serie C che Coppola ha una solida esperienza con 240 presenze tra Pomezia, Portogruaro, Sorrento, Arezzo, Pro Patria e appunto Potenza.

Le prime parole di Mario Coppola dopo la firma con la Gelbison

Mario Coppola subito dopo la firma con la Gelbison ha detto: «Innanzitutto un ringraziamento al presidente Maurizio Puglisi e un saluto ai tifosi: sono davvero orgoglioso di essere qui. Avevo già sentito parlare di questa piazza, per me e la mia carriera credo che sarà uno step importante. Sono pronto a dare il mio contributo al progetto rossoblu».