L’Agropoli resta senza presidente. Patron Carmelo Infante ha infatti rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di numero uno del sodalizio cilentano che solo qualche settimana fa ha sfiorato la promozione nel campionato di Serie D visto che è stata sconfitta solo nella finale dei playoff nazionali del Gallipoli.
Infante svela i motivi che lo hanno spinto lontano dall’Agropoli
L’annuncio del presidente, ormai ex, è arrivato nel pomeriggio di oggi come un fulmine a ciel sereno per tutti gli appassionati di calcio agropolesi e cilentani. Infatti nella nota pubblicata sulla pagina Facebook della società si legge: «Purtroppo con enorme dispiacere ho deciso di non continuare la mia avventura ad Agropoli. Purtroppo la mia salute non mi permette di continuare, Agropoli è una piazza importante e fatta di persone eccezionali e merita persone con carisma e voglia».
Un tuffo nel passato ma anche lo sguardo al futuro
Nella nota inoltre il numero uno dell’Agropoli ha anche scritto: «Sono stati due anni intensi nei quali ho dato tutto me stesso anche oltre le mie disponibilità. Abbiamo fatto qualunque cosa per portare il nome di Agropoli più in alto possibile. La decisione, sofferta, arriva dopo una serie lunghissima di valutazioni. Ma come precisato ad inizio messaggio per me, in questo momento, è impossibile andare avanti». Quindi ha concluso con uno sguardo al futuro del club: «Questa piazza però che mi ha dato tantissimo potrà sempre contare su un mio contributo. Agropoli per me ci sarà sempre e sarà sempre nel mio cuore. Non dimenticherò nemmeno un istante di questi due anni. Abbiamo gioito e sofferto sempre insieme come una grande famiglia. Per Agropoli ho dato tutto me stesso ma allo stesso tempo sono stato ripagato da un grande amore».