Una sola missione: vincere. E’ l’obiettivo della Gelbison che si presenta al cospetto della Virtus Francavilla nella quarta giornata del campionato di Serie C. Nessuna anticipazione di formazioni da parte dei due tecnici che si sono tenuti abbottonati nelle rispettive conferenze pre gara anche se l’allenatore cilentano ha dovuto sottolineare le assenze di Graziani, squalificato, e di Uliano e Foresta infortunati.
Mister Esposito deve sostituire pedine importanti
E così mister Esposito, soprattutto per le assenze di Graziani e Uliano, deve trovare i giusti correttivi visto che entrambi sono tra i calciatori più utilizzati fino a questo momento. Il modulo non dovrebbe variare confermando quindi il 3-4-3 con possibilità in fase di ripiegamento di passare anche al 3-5-2. Si ripartirà da Vitale in porta con la difesa composta da Marong, Bonalumi e Gilli. In mediana il posto del capitano Uliano dovrebbe essere preso da Citarella al cui fianco dovrebbe agire Fornito mentre a destra pronto Nunziante con Statella a sinistra. In attacco al posto di Graziani si giocano una maglia Kyeremateng e Sane con Sorrentino e De Sena a completare il tridente che proverà a scardinare la difesa avversaria.
Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Gelbison
Virtus Francavilla (3-5-2): Avella, Miceli, Caporale, Idda, Cisco, Tchetchoua, Pierno, Murilo, Maiorino, Ekuban, Patierno. Allenatore: Calabro.
Gelbison (3-4-3): Vitale, Marong, Bonalumi, Gilli, Nunziante, Citarella, Fornito, Loreto, Keremateng, Sorrentino, De Sena. Allenatore: Esposito.