Dove vedere in tv e in streaming la partita tra Virtus Francavilla-Gelbison valida per la quarta giornata del campionato di Serie C? E’ la domanda che si pongono ai tifosi e la risposta è quella che la partita potrà essere seguita, se non si è allo stadio, solo attraverso Eleven Sport che è la piattaforma che trasmette tutte le gare del campionato di Lega compresa Virtus Francavilla-Gelbison che avrà il suo fischio d’inizio alle ore 17:30. La gara sarà commentata da Luca Scattarella. Naturalmente c’è bisogno di sottoscrivere l’abbonamento.
Virtus Francavilla-Gelbison sarà visibile anche su Sisal e One Football
Ma la partita tra Virtus Francavilla-Gelbison potrà essere vista anche sulla piattaforma di scommesse online Sisal. In questo caso bisognerà avere un conto attivo per poter guardare la gara senza però alcun commento ma solo con gli effetti live dal campo. Allo stesso tempo Virtus Francavilla-Gelbison potrà essere seguita sempre in streaming pure sull’app OneFootball acquistando il singolo evento al costo di 3,99 euro.
Virtus Francavilla-Gelbison non sarà trasmessa da Sky Calcio
Virtus Francavilla-Gelbison è invece una delle poche gare che non verrà trasmessa da Sky Calcio. Infatti nel palinsesto delle gare che verranno fatte vedere agli abbonati della piattaforma satellitare in forma di “Diretta Gol” non c’è la partita tra pugliesi e cilentani.