Mister Ambrosino aggredito prima di Virtus Avellino-Agropoli

Aggredito da uno steward Salvatore Ambrosino allenatore dell’Agropoli. Il grave gesto di violenza è avvenuto prima della gara che si è giocata al “Renzulli” di San Michele di Serino e che ha visto poi i cilentani battere per 3-2 i padroni di casa della Virtus Avellino.

Come si legge da una nota di denuncia postata sui social dal sodalizio cilentano, l’allenatore dei delfini è stato preso di mira da uno steward (delegato alla sicurezza da parte della squadra ospitante) che lo ha prima volontariamente intimidito, poi spostato fisicamente fino a gettarlo nella rete a pochi metri di distanza. Il mister ha subito allertato le forze dell’ordine preposte a garantire la tutela e la sicurezza dello staff e dei giocatori ospitati.

«Si sono persi i valori sani dello sport, in tanti anni di carriera non mi era mai capitato di subire una simile azione di intimidazione, spero che vengano presi provvedimenti in maniera netta», ha dichiarato mister Ambrosino. «Tutta la società dell’Us Agropoli si unisce all’appello del Mister con la speranza che questi fatti non restino impuniti», hanno scritto in una nota i dirigenti agropolesi.