“Per un sogno che sta diventando realtà vinci e lotta per gli ultras”. Si legge su un lungo striscione che oggi pomeriggio i “Cani Sciolti 96” hanno apposto in piazza Vittorio Emanuele a Vallo della Lucania. Naturalmente si tratta di un messaggio che la parte più calda del tifo rossoblu rivolge ai propri beniamini della Gelbison che domenica saranno chiamati a conquistare i tre punti a Troina per tagliare il traguardo promozione.
La nota dei “Cani Sciolti 96” a seguire in piazza la gara Troina-Gelbison
Uno striscione apparso in piazza Vittorio Emanuele che segue all’appello social lanciato dagli stessi “Cani Sciolti 96” dopo che è stato ufficializzato la disputa a porte chiuse della gara tra Troina-Gelbison e la conferma che domenica pomeriggio verrà installato un maxischermo per seguire tutti insieme la partita proprio nella centrale piazza vallese.
Nota nella quale si legge: «Non sarà possibile essere presenti a Troina, ma non ci siamo fatti cogliere impreparati! Abbiamo deciso di restare comunque uniti a tifare insieme, sperando di festeggiare in piazza dove è nato anche il nostro gruppo. Dopo tanti anni di sacrifici e momenti bui speriamo che sarà una giornata di festa e che tutte le nostre energie spese in questi anni, insieme a chi ci ha sempre creduto e supportato, saranno finalmente ripagate!».