Successo per la Gelbison nel torneo “Città di Capaccio” che si è concluso ieri e che è stato dedicato in memoria di Pierino Immediato. I Pulcini hanno infatti alzato al cielo la coppa del primo posto. Una vittoria arrivata dopo aver battuto per 1-0 la Sport House al “Mario Vecchio” di Capaccio Paestum. A guidare al trionfo i baby talenti rossoblu sono stati mister Giovanni Bianco, mister Mario De Cesare e mister Giovanni De Feo.
Un trionfo costruito sin dalle prime fasi del torneo
Una vittoria costruita e voluta fin dalle prime fasi del torneo, si sono svolte giovedì, con la fase a gironi chiusa al primo posto. Poi la semifinale vinta contro la Fox Paestum che ha aperto la strada alla finale che ha visto i cilentani avere la meglio della scuola calcio ebolitana al termine di una gara tirata con occasioni da una parte all’altra. Al triplice fischio è scoppiata la festa dei baby rossoblu che oggi sfileranno al “Morra” prima di Gelbison-Giugliano con la coppa.
La rosa dei baby campioncini targati Gelbison
La rosa dei baby calciatori della Gelbison che ha trionfato al torneo “Città di Capaccio”: Antonino Lombardo, Andrea Ricciardi, Giovanni Miraldi, Antonio Rizzo, Luca Oricchio, Gabriele Peluso, Gabriele Tardio, Renato Xhafa, Giuseppe Tambasco, Lorenzo Battagliese, Christian Caporale e Andrea Salati.