Frenata Marcellino e Caprioli che torna a sperare nella promozione diretta. Nella 20a giornata del campionato di Terza Categoria girone E il sodalizio di Montesano sulla Marcellana è fermato sull’1-1 dalla Virtus Buxentum. Non basta il gol di Cosentino per portare a casa i tre punti alla capolista che viene raggiunta dalla rete di Pellegrino.
Cala invece il poker il Caprioli in casa nel big match contro il Sapri Soccer School (4-1) e si porta a -4 dalla capolista. I gol di Dinca, Cammardella, Speranza e Grimaldi trascinano i padroni di casa.
Le altre partite della 20a giornata
Goleada dell’Ispani che surclassa per 6-0 il Cellarum 2012 e sale in terza posizione. A segno: Zaccaro (doppietta), Colicchio, Ievola, Formica e Russo.
Lo Sporting Celle batte 5-1 l’Ursentina e l’appaia in classifica ma attualmente nessuna delle due squadre andrebbe a disputare i playoff perché a più di 9 punti (11 lunghezze) dalla seconda in classifica. Grande protagonista tra i padroni di casa è Flagella con una tripletta a cui seguono le reti di Balbi e Mangia. Il gol della bandiera ospite lo sigla Vassalli su rigore.
Il Buonabitacolo Soccer fa valere il fattore campo superando per 3-1 il Pisciotta Calcio. Marchesano due volte e Martino gli autori dei gol per i locali, Mautone a segno per gli ospiti. In bassa classifica colpaccio del Palinuro che batte per 3-2 al proprio domicilio la Sanzese. Ciccarino, Mautone e Cusati regalano la seconda vittoria stagionale agli ospiti in una gara equilibrata e in cui i gol dei padroni di casa sono stati realizzati da Scutumella e Citera.