Terza Categoria girone E: goleada Marcellino, insegue il Caprioli

Una tripletta di Salamone e le doppiette di Cosentino e V. Laveglia danno la possibilità al Marcellino di espugnare in maniera netta il campo del Cellarum B per 7-1, nella gara valida per la 19esima giornata del campionato di Terza Categoria girone E, e consolidare la prima posizione in classifica.

Il Caprioli però cerca di tenere il passo andando a vincere al proprio domicilio per 3-1 contro la Virtus Buxentum. Cammardella, Saullo e Dinca regalano i tre punti ai viaggianti, gol della bandiera per i locali siglato da Giudice.

Le altre partite della 19esima giornata

Tanti gol ma è pari (4-4) tra Ispani-Sporting Celle. Al “Mazzola” di Vibonati a segno per i locali vanno Morena due volte, Zaccaro e Lianza; gli ospiti rispondono con le reti realizzate da Balbi, Barile, Flagella e Mangia.

Bel colpo in ottica playoff per l’Ursentina che vince per 2-1 sul campo Palinuro 2023. Vertullo e Cataldo trascinano gli ospiti, mentre ai padroni di casa non basta la rete di Mautone. Tre punti d’oro perché il sodalizio di Torre Orsaia avvicina la quarta posizione attualmente occupata dal Sapri Soccer School Cilento che perde per 2-1 contro il Buonabitacolo Soccer (a segno per gli ospiti Esposito e Martino).

Ma si avvicina a una sola lunghezza dalla zona che conta anche il Pisciotta Calcio che saluta con una manita la Sanzese (5-2). Tre punti ai locali firmati dalla tripletta di Mautone e dalle reti di Petrone e Hassibou. I gol di Sasso e Citera servono agli ospiti solo per salvare l’onore.

Terza Categoria girone E, i risultati della 19esima giornata

Terza Categoria girone E, la classifica