Il Marcellino rallenta la propria corsa. La capolista nella 15esima giornata del campionato di Terza Categoria girone E non va oltre il 2-2 interno contro il Buonabitacolo Soccer. Padroni di casa in gol con Salamone e Giordano, ma ospiti sempre sul pezzo e che si prendono un importante pari con le reti di Marchesano e Coppola.
Capolista che viene agganciata in testa alla classifica dal Caprioli che vince con non poca fatica per 2-1 contro lo Sporting Celle ma che riesce a portare a casa tre punti preziosi. Grande protagonista è Dinga con una doppietta, per gli ospiti a segno Flagella.
Le altre partite della 15esima giornata
Il Pisciotta Calcio frena la corsa del Sapri Soccer School Cilento: nella città della Spigolatrice la gara finisce in parità (1-1) con i gol realizzati da Colella e Mautone. L’Ispani invece si avvicina alle primissime posizioni superando per 2-1 la Sanzese. I gol arrivano nella ripresa dopo che i primi 45 minuti si chiudono sullo 0-0. A segno per i locali vanno Zaccaro e Colicchio, non basta gli ospiti la rete di De Mieri.
L’Ursentina si rilancia in zona playoff passeggiando per 6-2 in casa del Cellarum 2012 B grazie alla reti di Lisanti (tripletta), Castelluccio (doppietta) e Cataldo. Per i padroni di casa sugli scudi Siervo con una doppietta. Vince anche la Virtus Buxentum che batte per 3-0 il fanalino di coda Palinuro 2023: in rete Pellegrino e due volte Giudice.