Basta un gol di Kamissoko al Ceraso per avere la meglio (1-0) del Real Cilento. gara combattuta quella che si è giocata a Moio della Civitella con i giallorossi padroni di casa che hanno provato a fermare la capolista che però d’esperienza è riuscita a portare a casa l’intera posta in palio nella 15a giornata del campionato di Terza Categoria girone D.
Il Rofrano tiene il passo della capolista
Non molla il Rofrano che dopo la battuta d’arresto patita la scorsa settimana riprendere a correre. E lo fa con una prestazione da urlo visto che supera per 6-0 l’Atletico San Rocco. Partita senza storia con i locali che si impongono grazie alle reti di Pompeo (tripletta), Casalnuovo (doppietta) e A. Viterale.
Montecorice United e Real Stio non mollano
Vincono e convincono anche Montecorice United e Real Stio rispettivamente contro San Mango Montestella e Novi Velia. Il Montecorice al “Carrano” di Santa Maria di Castellabate si impone per 2-0. Locali in vantaggio già al primo minuto di gioco con una percussione da sinistra di Oreste Magno che batte dal limite dell’area il portiere avversario. Nella ripresa il risultato viene fissato sul punteggio definitivo dalla rete di Emanuele Magno che stoppa di petto in area un cross dalla destra e piazza il pallone nell’angolino.
Ma bene anche il Real Stio che si conferma terza forza del campionato, a pari merito con il Montecorice United, superando per 5-1 il Novi Velia. Padroni di casa trascinati da una tripletta di D’Ambrosio e dai gol di Caroccia e Trotta.
Le altre partite della 15a giornata
Cala il tris in trasferta l’All Stars che espugna per 3-1 il campo della Polisportiva Lambro. Ospiti a segno con Vaccaro (doppietta) e Infante, per i locali la giornata è resa meno amara dal gol Ougil. Colpaccio anche della Piagginese che vince 2-1 in casa del fanalino di coda Real Torchiara United. Ospiti in vantaggio con Saggese, poi il pari di Mondelli per i padroni di casa prima che F. D’Elia fissi il 2-1 per i viaggianti .