Pari in casa della capolista Calcio Campagna. È quello raccolto dall’Atletico Agropoli Cilento nella sfida valida per 19esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H. I cilentani hanno impattato per 0-0 al termine di una partita equilibrata dove hanno avuto anche la possibilità di poterla vincere con Barone in più di una circostanza. Nel finale da annotare però anche due salvataggi prodigiosi sia di Rizzo che con un miracolo mantiene la porta inviolata sia di Malandrino che sulla linea sventa il possibile vantaggio del Campagna. Un punto importante che conferma la squadra allenata da mister Voza in piena corsa per un posto nei playoff.
Le altre partite della 19esima giornata di Prima Categoria girone H
L’Atletico Bellizzi accorcia quindi sulla capolista dopo aver superato per 5-1 il fanalino di coda Pro Sala che può gioire solo della rete della bandiera siglata da Capozzolo, mentre la Poseidon si conferma terza forza del campionato nonostante abbia riposato vista l’esclusione dal campionato del Sassano.
Cade invece rovinosamente l’Atletico Pisciotta che nonostante si conferma a centro classifica si arrende per 6-2 in casa dell’Atletico Battipaglia: a cercare solo di salvare l’onore le reti di Senese e Battagliese quando la gara era già stata indirizzata da un primo tempo a dir poco imbarazzante chiuso sul 5-0 per i padroni di casa.
Colpaccio in chiave salvezza invece per il Faraone che espugna per 2-1 il campo del Macchia e si tira fuori dalla zona calda grazie alle reti di De Marco e Lombardo. «I nostri ragazzi hanno dimostrato carattere e determinazione, portando a casa una vittoria meritata», si legge in un post firmato dalla società. Un’indomita Polisportiva Marina impatta per 2-2 in casa dell’Olevanese con i gol realizzati da Esposito e Fiumarella.