Team Altamura-Gelbison: probabili formazioni e pre-match

La Gelbison va a far visita al Team Altamura per la prima giornata del campionato di Serie D. Il club caro a patron Maurizio Puglisi cerca il colpaccio per partire con il piede giusto dopo la retrocessione patita nella scorsa stagione in Serie C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 16.

Le parole dei due allenatori alla vigilia della sfida

Il tecnico della Gelbison, Alessandro Monticciolo, ha fatto capire alla vigilia che la Gelbison metterà in campo le proprie armi per uscire dal “D’Angelo” con un risultato positivo: «I ragazzi sanno dell’importanza della gara anche se giochiamo contro una squadra fortissima». Dopo aver confermato che le uniche due defezioni sono quelle degli infortunati Dellino e Angelino, il tecnico rossoblu ha aggiunto: «E’ una partita importante e ci teniamo a fare bene anche perché io come alcuni miei calciatori siamo ex di turno e vogliamo dimostrare il nostro valore». Dall’altra parte mister Domenico Giacomarro ha detto: «Sono sempre dell’idea che la squadra deve giocare a calcio. La disposizione può variare in base all’avversario. Ciò che conta è che la squadra sia partecipe e che si diverta sul campo».

Le probabili formazioni di Team Altamura-Gelbison

La Gelbison dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2 e mister Monticciolo dovrebbe confermare la formazione che si è vista anche in Coppa Italia contro l’Angri. Il sodalizio pugliese dovrebbe invece riproporre il 4-1-4-1.

Team Altamura (4-1-4-1): Spina, Cascella, Mariano, Logoluso, Petta, Bertolo, Kharmoud, D’Innocenzo, Lattanzio, Loiodice, Molinaro. Allenatore: Giacomarro

Gelbison (3-5-2): Cirillo; Cellammare, Casiello, Manzo; Russo, Corda, Montinaro, Camilleri, Lollo; Bubas, Croce. Allenatore: Monticciolo.

Arbitro: Ciro Aldi di Lanciano (D’Ettorre-D’Orazio)