Tengono banco in casa del Teramo e del Campobasso le vicende relative ad ammissione o esclusione delle due squadre al campionato di Serie C 2022-23. Dopo la decisione del Covisoc di bocciare le iscrizioni dei due club, approvata anche dal Consiglio Federale, le due società hanno presentato, lo scorso 11 luglio, i rispettivi ricorsi.
Ricorsi Teramo e Campobasso: lunedì la discussione
Tali ricorsi verranno discussi in udienza dalla Sezione sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni che proprio questa mattina ha dato comunicazione della data. La discussione dei ricorsi presentati da Teramo e Campobasso avverrà nel pomeriggio di lunedì 18 giugno a partire dalle ore 15.00.
Campobasso: “Attendiamo con serenità”
A commentare la notizia sui propri canali social il Campobasso che si è detto “fiducioso delle proprie argomentazioni e del lavoro svolto dallo studio DCF legal”, pertanto “attende con serenità e profondo rispetto il verdetto del Collegio di garanzia, con l’auspicio che già all’indomani dell’udienza si possa dare il via alla nuova stagione”.