Gianluca Oricchio riconfermato nella dirigenza della Gelbison. A una delle figure che hanno caratterizzato la scorsa stagione con la promozione in Serie C del sodalizio rossoblu è stato affidato il delicato compito di essere team manager della squadra Primavera che verrà guidata in panchina, così come ufficializzato negli scorsi giorni, da Antonello Capodicasa.
Le parole di Gianluca Oricchio dopo il nuovo incarico
Soddisfatto per l’incarico Gianluca Oricchio che è diventato neo team manager della formazione Primavera della Gelbison. «Sono felice ed orgoglioso – dha esordito – di rinnovare con la Gelbison per il mio terzo anno consecutivo». Oricchio ha poi aggiunto: «Arrivare nei professionisti è un sogno che si avvera e far parte di questa società oltre ad essere un onore e un grande privilegio, metterò a disposizione tutta la mia passione competenza a servizio della squadra».
Chi è Antonello Capodicasa neo allenatore della Gelbiosn Primavera
Negli scorsi giorni era stato ufficializzato alla guida della Gelbison Primavera l’ex tecnico del Palermo Primavera, Antonello Capodicasa. Un allenatore di grande valenza che però vanta anche due promozioni dirette in Serie D e la vittoria della Coppa Italia nazionale dilettanti con l’Orlandina. «Arrivo alla Gelbison con una grandissima motivazione, convinto di aver sposato un progetto importante in merito alla valorizzazione dei giovani».