Il Golfo di Policastro rallenta la propria corsa al vertice. La compagine di Policastro Bussentino pareggia 1-1 in casa del Laurino nell’ottava giornata del campionato di Seconda Categoria girone I e vede il Serre vittorioso in trasferta sul campo della Fox Paestum allungare a quota 16 punti. Porretti non basta alla Pixous per vincere a Laurino che risponde con la rete di Maffia e guadagna un punto per la salvezza.
Poker del Supersantos nello scontro salvezza con il Lentiscosa
Punti ‘oro in ottica salvezza sono quelli conquistati nello scontro diretto dal Supersantos contro il Lentiscosa. Al “Mazzola” di Vibonati i padroni di casa s’impongono per 4-0 con le reti realizzate da: Lettieri, Orlando e Corno (doppietta). «Quattro squilli di tromba per annunciare che il Supersantos è presente e continuerà a lavorare duramente per dare continuità ai risultati positivi», ha scritto sui social la società del Supersantos.
Le altre partite dell’ottava giornata
Sul terzo gradino del podio della classifica si conferma il Padula che al “Corcione” è però fermato sullo 0-0 dal Cellarum. Pari ma con goleada invece quella della Cilento Academy che in casa dell’Atletik impatta 4-4: protagonista a Torchiara è Pezzoni autore di una tripletta l’altro gol dei padroni di casa è siglato da Immerso. per gli ospiti vanno a segno: Jarju (doppietta), Pop, Karamoko. La Cilentana, invece, resta ancorata all’ultimo posto visto che ha perso per 4-2 in casa del Real Carilia: non basta una doppietta di Petrillo al sodalizio di San Giovanni a Piro per portare a casa punti utili. Pari a reti bianche (0-0) tra Polisportiva Lambro–Akropolis.